martedì 27 gennaio 2015

RIFIUTI E SPORCIZIA A MUGGIA, GRIZON (PDL): "NESLADEK ARROGANTE E INCAPACE PRIVILEGIA IL CENTRO ALLE PERIFERIE"

RIFIUTI E SPORCIZIA A MUGGIA, GRIZON (PDL): "NESLADEK ARROGANTE E INCAPACE PRIVILEGIA IL CENTRO ALLE PERIFERIE"

La tracotante arroganza del sindaco Nesladek lo qualifica per quello che è, ed è pari solo alla sua incapacità di gestire la cittadina.
In questi 9 anni il sindaco part-time di Muggia ha dimostrato di non essere capace di gestire adeguatamente neanche il problema dei rifiuti abbandonati, quelli lasciati attorno ai cassonetti dagli attuali gestori del servizio di raccolta e tantomeno la pulizia delle periferie. Tutti temi che ho segnalato decine di volte agli uffici e con interrogazioni.
Ciò nonostante l’uomo ha il coraggio di dire "faremo da soli" dopo aver dimostrato che per lui ci sono cittadini di serie A e di serie B. Mai infatti in 9 anni ne lui ne l’assessore competente di turno hanno previsto spazzature e pulizie delle vie della periferia, dove ci si deve affidare alla bora, limitando così gli interventi solo al centro. Eppure però le tariffe dei rifiuti le pagano tutti, anche chi vive in periferia, pur non usufruendo del servizio.
E per quanto riguarda i miei interventi se fosse onesto almeno con se stesso dovrebbe riconoscere che hanno sempre riguardato, come si può evincere dal mio blog, tutto il territorio - da Lazzaretto ad Aquilinia - al contrario dei sui spesso conseguenti al suo strabismo che probabilmente lo porta a vedere ciò che più gli interessa e non certo tutto il territorio.

Claudio Grizon
Consigliere del Comune di Muggia
Gruppo PDL

Nessun commento: